PREZZO ALDI MOBILE
Sconto a vita
Nessuna durata minima del contratto
Abbonamenti di telefonia mobile potenti a prezzi equi
Eccezionale rete 5G Sunrise
Domande frequenti
Dopo aver concluso il suo ordine, può avviare direttamente l’ID Check scansionando il codice QR con il suo smartphone. Per questa procedura è necessario un documento d’identità valido. Effettui l’ID Check entro sette giorni dall’ordine, in questo modo potremo procedere all’attivazione del nuovo numero o alla portabilità di quello attuale.
Per la convalida dell'identità sono ammessi i seguenti documenti d'identità personali:
- passaporto svizzero
- carta d'identità svizzera
- permesso di soggiorno B, C, Ci, L, G in formato tessera
- passaporto straniero / carta d'identità straniera dei seguenti paesi:
- Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Islanda, Italia (in formato tessera), Kosovo, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Monaco, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Spagna, Svezia, Ungheria
Ordini il suo nuovo abbonamento ricorrendo alla procedura d’ordine online. L’ID Check è necessario per poter registrare i suoi dati nel nostro sistema. Se nella sua SIM Prepaid ha del credito residuo, contatti il nostro servizio di assistenza clienti.
Con ALDI SUISSE MOBILE paga automaticamente la sua fattura mensile attraverso il mezzo di pagamento da lei registrato (carta di credito o TWINT). Non è possibile pagare tramite fattura.
La sua SIM verrà inviata subito dopo l’ordine. Normalmente trascorrono da due a cinque giorni circa prima che la lettera arrivi. La preghiamo di notare che la sua SIM verrà attivata solo se l’ID Check sarà andato a buon fine.
Può consultare le sue fatture nel suo conto alla voce «Le mie fatture». Inoltre, le invieremo un’e-mail al mese ogni volta che sarà disponibile una nuova fattura.
Dopo aver ricevuto la notifica di pagamento non riuscito, ha tre giorni di tempo per aggiornare la sua modalità di pagamento nel conto. Dopo tre giorni cercheremo di addebitare nuovamente l’importo. Se il pagamento non dovesse riuscire neanche questa volta, il suo servizio verrà interrotto e dovrà contattare il servizio di assistenza clienti.
Il roaming indica le telefonate o la navigazione mobile all’estero su una rete mobile di terzi.
Regione di roaming 1: Andorra, Austria, Belgio, Bulgaria, Canada, Croazia, Cipro, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Grecia, Groenlandia, Irlanda, Islanda, Isole Faroe, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Monaco, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Russia, San Marino, Slovacchia, Slovenia, Spagna (incl. Le Isole Baleari e Canarie), Stati Uniti, Svezia, Turchia, Ungheria.
Regione di roaming 2: Albania, Australia, Bielorussia, Bosnia-Erzegovina, Brasile, Egitto, Emirati Arabi Uniti, Filippine, Giappone, Indonesia, Israele, Kosovo, Macedonia, Malesia, Marocco, Nuova Zelanda, Oman, Serbia, Singapore, Sri Lanka, Sudafrica, Tailandia, Ucraina.
Regione di roaming 3: Afghanistan, Åland Islands, Algeria, Angola, Anguilla, Antartide, Antigua e Barbuda, Antille Olandesi, Arabia Saudita, Argentina, Armenia, Aruba, Azerbaijan, Bahamas, Bahrein, Bangladesh, Barbados, Belize, Benin, Bermuda, Bhutan, Bolivia, Bonaire, Botswana, Bouvet Island, Brunei Darussalam, Burkina Faso, Burundi, Cambogia, Camerun, Capo Verde, Christmas Island, Ciad, Cile, Cina, Città del Vaticano, Colombia, Comore, Congo, The Democratic Republic Of Congo, Corea del Nord, Corea del Sud, Costa d'Avorio, Costa Rica, Cubar, Curaçao, Diego Garcia, Dominica, Ecuador, El Salvador, Eritrea, Etiopia, French Southern Territories, Gabon, Gambia, Georgia, Ghana, Giamaica, Gibuti, Giordania, Grenada, Guadalupa, Guam, Guatemala, Guernsey, Guinea, Guinea Equatoriale, Guinea-Bissau, Guyana, Guyana Francese, Haiti, Heard Island And Mcdonald Islands, Honduras, Hong Kong, India, Iran, Iraq, Isle Of Man , Isola Norfolk, Isole Cayman, Isole Cook, Isole Falkland, Isole Figi, Isole Marianne, Isole Marshall, Isole Solomon, Isole Turks e Caicos, Isole Vergini Britanniche, Isole Vergini-Stati Uniti, Isole Wallis e Futuna, Jersey, Kazakistan, Kenya, Kirghizistan, Kiribati, Kuwait, Laos, Lesotho, Libano, Liberia, Libia, Macao, Madagascar, Malawi, Maldive, Mali, Martinica, Mauritania, Mauritius, Mayotte, Messico, Micronesia, Moldavia, Mongolia, Montenegro, Montserrat, Mozambico, Myanmar, Namibia, Nauru, Nicaragua, Niger, Nigeria, Niue, Nuova Caledonia, Pakistan, Palau, Palestina, Panama, Papua Nuova Guinea, Paraguay, Perù, Pitcairn, Polinesia Francese, Porto Rico, Qatar, Repubblica Centrafricana, Repubblica Dominicana, Réunion, Ruanda, Saint Barthélemy, Saint Helena, Saint Kitts e Nevis, Saint Martin (French Part), Saint Vincent And The Grenadines, Saint-Pierre e Miquelon, Samoa Americane, Samoa Occidentali, Santa Lucia, São Tomé e Principe, Senegal, Seychelles, Sierra Leone, Sint Maarten, Siria, Somalia, South Georgia And The South Sandwich Islands, South Sudan, Sudan, Suriname, Svalbard And Jan Mayen, Swaziland, Tagikistan, Taiwan, Tanzania, Timor Est, Togo, Tokelau, Tonga, Trinidad e Tobago, Tunisia, Turkmenistan, Tuvalu, Uganda, United States Minor Outlying Islands, Uruguay, Uzbekistan, Vanuatu, Venezuela, Vietnam, Western Sahara, Yemen, Zambia, Zimbabwe.
Qui troverà una panoramica di tutti i pacchetti di opzioni disponibili (PDF). Può attivare le opzioni in qualsiasi momento tramite il suo conto.
I nostri abbonamenti sono disponibili online, dove si può richiedere il contratto di telefonia mobile. Per stipularlo è necessario aver compiuto 18 anni ed essere residenti in Svizzera o nel Liechtenstein.
ALDI MOBILE utilizza la rete di Sunrise che vanta una copertura particolarmente ampia in Svizzera.
Sì, è possibile trasferire il proprio numero di telefono (portabilità). Al momento dell’ordine, ci fornisca la delega per procedere al trasferimento del suo numero di telefono dal suo attuale operatore. Non deve disdire il suo contratto in essere, ce ne occuperemo noi. Se ha un abbonamento (Postpaid) con il suo attuale operatore, effettueremo la disdetta al termine della durata del contratto. Invii un SMS gratuito con il testo INFO al numero 503 per scoprire quando terminerà la durata del suo contratto. Se attualmente usufruisce di un’offerta Prepaid e desidera trasferire il suo numero di telefono, può farlo; la procedura richiede circa 10 giorni.
Per una panoramica dettagliata, clicchi su «Dettagli prodotto» del rispettivo abbonamento.