9.90 Azione 18.12. fino al 25.12.2024 al mese 12.90 CHF
SCONTO A VITA

Telefonate illimitati in tutta la Svizzera
8 GB Dati 
Sconto à vita
Nessuna durata minima del contratto

Ordina ora  

0900 959 959 (chiama gratuitamente

ALDI MOBILE ABO

Abbonamenti di telefonia mobile a basso costo

Prezzo speciale
Abo
Basic
0.00 AZIONE 18.12. fino al 25.12.2024 Prezzo mensile 12.90 CHF

Chiamate:
illimitati in Svizzera

Internet mobile:
8 GB 

ad alta velocità 5G

SMS & MMS:
illimitati in Svizzera

Abo
Swiss Unlimited
Prezzo mensile
0.00CHF

Chiamate:
illimitati in Svizzera

Internet mobile:
illimitato ad alta velocità (5G)

SMS & MMS:
illimitati in Svizzera

Prezzo speciale
Abo
Swiss Unlimited Extra
0.00 AZIONE 19.12. fino al 2.1.2025 Prezzo mensile 29.90 CHF

Chiamate:
illimitati in Svizzera

Internet mobile:
illimitato ad alta velocità (5G)

Roaming all'estero (EU/USA/CAN):
2 GB internet nella EU, USA & Canada 

SMS & MMS:
illimitati in Svizzera

Abo
International
Prezzo mensile
0.00CHF

Chiamate:
illimitati in Svizzera
200 min verso EU, USA & Canada 

Internet mobile:
illimitato ad alta velocità (5G)

Roaming all'estero (EU/USA/CAN):
10 GB internet nella EU, USA & Canada 
200 min Telefonie nella EU, USA & Canada 

SMS & MMS:
illimitati in Svizzera

Abo
Medium
Prezzo mensile
0.00CHF

Chiamate:
illimitati in Svizzera

Internet:
12 GB + 88 GB offerti al mese

ad alta velocità 5G

SMS & MMS:
illimitati in Svizzera

PREZZO ALDI MOBILE 

Sconto a vita
Nessuna durata minima del contratto
Abbonamenti di telefonia mobile potenti a prezzi equi
Eccezionale rete 5G Sunrise






 

Non siete ancora convinti?

Domande frequenti

Come avviene l’ID Check?

Dopo aver concluso il suo ordine, può avviare direttamente l’ID Check scansionando il codice QR con il suo smartphone. Per questa procedura è necessario un documento d’identità valido. Effettui l’ID Check entro sette giorni dall’ordine, in questo modo potremo procedere all’attivazione del nuovo numero o alla portabilità di quello attuale.

Quali sono i documenti validi per la convalida dell'identità (ID check)?

Per la convalida dell'identità sono ammessi i seguenti documenti d'identità personali:

  • passaporto svizzero
  • carta d'identità svizzera
  • permesso di soggiorno B, C, Ci, L, G in formato tessera
  • passaporto straniero / carta d'identità straniera dei seguenti paesi:
  • Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Islanda, Italia (in formato tessera), Kosovo, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Monaco, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Spagna, Svezia, Ungheria
Ho una SIM Prepaid ALDI SUISSE MOBILE. Come posso passare a un abbonamento?

Ordini il suo nuovo abbonamento ricorrendo alla procedura d’ordine online. L’ID Check è necessario per poter registrare i suoi dati nel nostro sistema. Se nella sua SIM Prepaid ha del credito residuo, contatti il nostro servizio di assistenza clienti.

Perché in fase d’ordine devo registrare la mia carta di credito o TWINT?

Con ALDI SUISSE MOBILE paga automaticamente la sua fattura mensile attraverso il mezzo di pagamento da lei registrato (carta di credito o TWINT). Non è possibile pagare tramite fattura.

Quando riceverò la mia SIM?

La sua SIM verrà inviata subito dopo l’ordine. Normalmente trascorrono da due a cinque giorni circa prima che la lettera arrivi. La preghiamo di notare che la sua SIM verrà attivata solo se l’ID Check sarà andato a buon fine.

Dove posso visualizzare la mia fattura?

Può consultare le sue fatture nel suo conto alla voce «Le mie fatture». Inoltre, le invieremo un’e-mail al mese ogni volta che sarà disponibile una nuova fattura.

Che cosa devo fare se il pagamento della mia fattura mensile non è andato a buon fine?

Dopo aver ricevuto la notifica di pagamento non riuscito, ha tre giorni di tempo per aggiornare la sua modalità di pagamento nel conto. Dopo tre giorni cercheremo di addebitare nuovamente l’importo. Se il pagamento non dovesse riuscire neanche questa volta, il suo servizio verrà interrotto e dovrà contattare il servizio di assistenza clienti.

Che cos'è il roaming?

Il roaming indica le telefonate o la navigazione mobile all’estero su una rete mobile di terzi.

Quali paesi appartengono a quale regione di roaming?

Regione di roaming 1: Andorra, Austria, Belgio, Bulgaria, Canada, Croazia, Cipro, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Grecia, Groenlandia, Irlanda, Islanda, Isole Faroe, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Monaco, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Russia, San Marino, Slovacchia, Slovenia, Spagna (incl. Le Isole Baleari e Canarie), Stati Uniti, Svezia, Turchia, Ungheria.

Regione di roaming 2: Albania, Australia, Bielorussia, Bosnia-Erzegovina, Brasile, Egitto, Emirati Arabi Uniti, Filippine, Giappone, Indonesia, Israele, Kosovo, Macedonia, Malesia, Marocco, Nuova Zelanda, Oman, Serbia, Singapore, Sri Lanka, Sudafrica, Tailandia, Ucraina.

Regione di roaming 3: Afghanistan, Åland Islands, Algeria, Angola, Anguilla, Antartide, Antigua e Barbuda, Antille Olandesi, Arabia Saudita, Argentina, Armenia, Aruba, Azerbaijan, Bahamas, Bahrein, Bangladesh, Barbados, Belize, Benin, Bermuda, Bhutan, Bolivia, Bonaire, Botswana, Bouvet Island, Brunei Darussalam, Burkina Faso, Burundi, Cambogia, Camerun, Capo Verde, Christmas Island, Ciad, Cile, Cina, Città del Vaticano, Colombia, Comore, Congo, The Democratic Republic Of Congo, Corea del Nord, Corea del Sud, Costa d'Avorio, Costa Rica, Cubar, Curaçao, Diego Garcia, Dominica, Ecuador, El Salvador, Eritrea, Etiopia, French Southern Territories, Gabon, Gambia, Georgia, Ghana, Giamaica, Gibuti, Giordania, Grenada, Guadalupa, Guam, Guatemala, Guernsey, Guinea, Guinea Equatoriale, Guinea-Bissau, Guyana, Guyana Francese, Haiti, Heard Island And Mcdonald Islands, Honduras, Hong Kong, India, Iran, Iraq, Isle Of Man , Isola Norfolk, Isole Cayman, Isole Cook, Isole Falkland, Isole Figi, Isole Marianne, Isole Marshall, Isole Solomon, Isole Turks e Caicos, Isole Vergini Britanniche, Isole Vergini-Stati Uniti, Isole Wallis e Futuna, Jersey, Kazakistan, Kenya, Kirghizistan, Kiribati, Kuwait, Laos, Lesotho, Libano, Liberia, Libia, Macao, Madagascar, Malawi, Maldive, Mali, Martinica, Mauritania, Mauritius, Mayotte, Messico, Micronesia, Moldavia, Mongolia, Montenegro, Montserrat, Mozambico, Myanmar, Namibia, Nauru, Nicaragua, Niger, Nigeria, Niue, Nuova Caledonia, Pakistan, Palau, Palestina, Panama, Papua Nuova Guinea, Paraguay, Perù, Pitcairn, Polinesia Francese, Porto Rico, Qatar, Repubblica Centrafricana, Repubblica Dominicana, Réunion, Ruanda, Saint Barthélemy, Saint Helena, Saint Kitts e Nevis, Saint Martin (French Part), Saint Vincent And The Grenadines, Saint-Pierre e Miquelon, Samoa Americane, Samoa Occidentali, Santa Lucia, São Tomé e Principe, Senegal, Seychelles, Sierra Leone, Sint Maarten, Siria, Somalia, South Georgia And The South Sandwich Islands, South Sudan, Sudan, Suriname, Svalbard And Jan Mayen, Swaziland, Tagikistan, Taiwan, Tanzania, Timor Est, Togo, Tokelau, Tonga, Trinidad e Tobago, Tunisia, Turkmenistan, Tuvalu, Uganda, United States Minor Outlying Islands, Uruguay, Uzbekistan, Vanuatu, Venezuela, Vietnam, Western Sahara, Yemen, Zambia, Zimbabwe.

Quali pacchetti di opzioni offre ALDI MOBILE per navigare o telefonare all’estero?

Qui troverà una panoramica di tutti i pacchetti di opzioni disponibili (PDF). Può attivare le opzioni in qualsiasi momento tramite il suo conto.

Dove posso stipulare un abbonamento ALDI SUISSE MOBILE?

I nostri abbonamenti sono disponibili online, dove si può richiedere il contratto di telefonia mobile. Per stipularlo è necessario aver compiuto 18 anni ed essere residenti in Svizzera o nel Liechtenstein.

Quale rete utilizza ALDI SUISSE MOBILE?

ALDI MOBILE utilizza la rete di Sunrise che vanta una copertura particolarmente ampia in Svizzera.

Posso trasferire il mio numero di telefono ad ALDI MOBILE?

Sì, è possibile trasferire il proprio numero di telefono (portabilità). Al momento dell’ordine, ci fornisca la delega per procedere al trasferimento del suo numero di telefono dal suo attuale operatore. Non deve disdire il suo contratto in essere, ce ne occuperemo noi. Se ha un abbonamento (Postpaid) con il suo attuale operatore, effettueremo la disdetta al termine della durata del contratto. Invii un SMS gratuito con il testo INFO al numero 503 per scoprire quando terminerà la durata del suo contratto. Se attualmente usufruisce di un’offerta Prepaid e desidera trasferire il suo numero di telefono, può farlo; la procedura richiede circa 10 giorni.

Che cosa è compreso negli abbonamenti ALDI MOBILE?

Per una panoramica dettagliata, clicchi su «Dettagli prodotto» del rispettivo abbonamento.

Nessuna voce trovata
Azione
Azione